lunedì 7 luglio 2008

torta alla mari

Care lettrici del mio blog ,oggi vi presento la torta a gelato che ho fatto io con le mie manine d'oro per il compleanno del mio caro suocero che poverino per lui e' stata una sopresa che nemmeno immaginava ,xche' se ne accorto nel minuto in cui e' entrato in casa per capire quello che stava succedendo . e non vi dico come ha fatto gola quella torta ed e stata un successone perche' era la prima volta che facevo una torta che al posto della dcrema mettevo il gelato , e agli ospiti e piaciuta un sacco........................................
la torta e stata creata con del pan di spagna tradizionale e con dl sciroppo alla mari ,che ho creato io personbalmente,decorazioni con confetti alle mandorle ,e all'interno gelato ,nocciola e stracciatella.....................ed e stata un successone veramente ,mi meraviglio di me

Nessun commento: